MONACO e STOCCARDA cristalli, lego e motori Visualizza ingrandito

MONACO e STOCCARDA cristalli, lego e motori

I24037

Nuovo prodotto

MONACO e STOCCARDA

Cristalli, Motori e Mattoncini
Museo Svarowsky, Mercedes e Legoland

Dal 25 al 28 aprile 2024

Maggiori dettagli

Data partenza 25/04/2024
Data ritorno 28/04/2024
Quota di partecipazione 575
Supplemento singola 150
Servizi inclusi viaggio in pullman GT, hotel 4 stelle, mezza pensione, nostro accompagnatore, assicurazione sanitaria, assicurazione annullamento
Minimo di partecipanti 30

1° giorno - 25 Aprile 2024: CITTÀ DI PARTENZA / INNSBRUCK / MONACO DI BAVIERA: Ritrovo in prima mattinata e partenza con pullman GT per la Germania. Sosta a Innsbruck per la visita del Museo “Mondi di Cristallo Svarovski” con audioguida. Nel 1995, in occasione del centenario Swarovski, l’artista multimediale André Heller creò un mondo di incanto. Heller plasmò i Mondi di Cristallo Swarovski con la forma di un gigante come tema centrale. Su una superficie di 7,5 ettari intorno all’iconico Gigante, sorge, grazie alla collaborazione di artisti provenienti da tutto il mondo e architetti di fama internazionale, un parco con installazioni artistiche uniche e nuove strutture. Pranzo libero e nel pomeriggio proseguimento per Monaco di Baviera. Arrivo, trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.

2° giorno - 26 Aprile 2024: LEGOLAND: Prima colazione in hotel. Partenza per il parco divertimenti della Lego, aperto nel 2002 dalla celebre casa danese Lego. Esteso su una superficie totale di 140 ettari, il parco comprende diverse aree tematiche. Miniland ricostruisce, usando oltre 25 milioni di mattoncini Lego, alcune località ed attrazioni della Baviera come lo stadio Allianz Arena di Monaco e il castello di Neuschwanstein. Oltre 40 attrazioni per tutte le età, da quelle più tranquille adatte ai bambini e alle famiglie a quelle adrenaliniche progettate per accontentare gli amanti delle emozioni forti. Pranzo libero all'interno del parco. Nel tardo pomeriggio, rientro in hotel per la cena e il pernottamento.

3° giorno – 27 Aprile 2024: STOCCARDA / MUSEO DELLA MERCEDES / MONACO DI BAVIERA: Prima colazione in hotel. Partenza per la città di Stoccarda, incontro con la guida e visita guidata del centro storico: da Piazza del Castello (Schlossplatz), un’ampia piazza pedonale circondata da alcuni degli edifici più famosi di Stoccarda e con al centro la Statua della Concordia, alla Cattedrale di Stoccarda, un simbolo della città con i campanili uno diverso dall’altro per concludere con la Torre della Televisione. Pranzo libero e successiva visita al modernissimo Museo Mercedes-Benz che ripercorre i 130 anni del prestigioso marchio e getta uno sguardo su possibili scenari futuri, con documentazione sull’attività di ricerca e sviluppo. All’interno del museo, un edificio a forma di doppia elica a nove piani, potrete ammirare 160 veicoli di epoche diverse e più di 1500 oggetti da collezione. Al termine, rientro in hotel a Monaco di Baviera, cena e pernottamento.

4° giorno – 28 Aprile 2024: MONACO DI BAVIERA / CITTA' DI PARTENZA: Prima colazione in hotel. In mattinata visita guidata di Monaco, capitale della Baviera che fin dal medioevo esercita il ruolo di guida nel cammino della cultura e dell'arte e che oggi è una città affascinante, ricca di attrazioni culturali e di divertimenti. Visita guidata del centro storico con i suoi principali monumenti: la Marienplatz, l'Altes Rathaus, il Neues Rathaus, la cattedrale Frauenkirche. Pranzo libero in corso d'escursione e nel pomeriggio partenza per il rientro con arrivo previsto in tarda serata alle medesime sedi di partenza.

|| Prezzo include

viaggio in pullman GT
hotel 4 stelle
mezza pensione
nostro accompagnatore
assicurazione sanitaria
assicurazione annullamento

|| Prezzo non include

bevande
pranzi
ingressi
extra in genere

Cataloghi Sfogliabili

VIAGGIARE SENZA CONFINI
2024

VACANZE SENIOR
Estate 2024

Turismo Scolastico
ultima edizione uscita

0383 212624

Telefono

339 3000386

Whatsapp

0383 46801

Fax

info@happyworldviaggi.com

E-Mail