Nuovo Baden Wurttemberg Visualizza ingrandito

Baden Wurttemberg

Prezzo per persona: 595,00 €

P19031

Nuovo prodotto

Alla scoperta del Baden Wurttemberg
Ulm, Esslingen e Stoccarda

Maggiori dettagli

Data partenza 01/05/2019
Data ritorno 04/05/2019
Punto di partenza Piacenza, Castel San Giovanni, Broni/Stradella, Voghera
Quota di partecipazione 595
Supplemento singola 85
Trattamento Mezza pensione
Nazione Germania
Regione Land Baden-Wurttemberg
Destinazione Stoccarda, Ludwigsburg, Esslingen, Ulm, Mainau
Minimo di partecipanti 25
1 MAGGIO
CITTA’ DI PARTENZA / STOCCARDA
Partenza ore 5.30 da Piacenza, ore 5.50 da Castelsangiovanni, ore 6.10 da Broni / Stradella, ore 6.40 da Voghera partenza in pullman GT per la Svizzera. Arrivo a Sciaffusa, e pranzo in ristorante con vista sulle famose e scenografiche cascate, formate dalle acque del Reno. Proseguimento per Stoccarda. Sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

2 MAGGIO
STOCCARDA / LUDWIGSBURG
Colazione in hotel. Mattinada dedicata alla visita guidata al centro storico di Stoccarda: la Piazza del Castello, la Piazza di Schiller e la Torre della Televisione. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio partenza per Ludwigsburg, stupefacente esempio di città barocca. Ingresso nel castello, costruito nel 1704 dal Duca Eberhard Ludwig su modello della Reggia di Versailles. Al termine delle visite rientro in hotel per la cena ed il pernottamento.

3 MAGGIO
ESSLINGEN / ULM
Colazione in hotel. Partenza per la visita guidata di Ulm, piccola e graziosa città tedesca, famosa per aver dato i natali ad Albert Einstein. Si vedrà il centro storico dove svetta l’antico Duomo gotico, superato in grandezza solo dal Duomo di Colonia, l’antico Municipio e il pittoresco Quartiere dei Pescatori con antiche case a graticcio, canali e ponticelli. Pranzo in ristorante e, rientrando a Stoccarda, visita guidata di Esslingen, antica città imperiale posta in una mirabile posizione lungo la Strada dei Vini, sulle rive del Neckar. Passeggiata nell’incantevole centro storico, di aspetto fiabesco e con un notevole patrimonio artistico:il vecchio Municipio con il prezioso orologio astronomico, l’antica Rocca con le torri e i camminamenti di ronda. Cena e pernottamento in hotel.

4 MAGGIO
STOCCARDA / MAINAU/ CITTA’ DI PARTENZA
Colazione in hotel e partenza per Mainau. Visita libera a quella che è considerata “l’isola dei fiori” per la meravigliosa varietà floreale di piante e boschi, capaci di conferirle una straordinaria bellezza. Si verrà rapiti dall’incanto del luogo. Pranzo in ristorante e partenza per il viaggio di rientro, con arrivo previsto in serata alle medesime sedi di partenza (via Piacenza / Voghera).

Documenti: per partecipare al viaggio occorre essere in possesso di carta di identità in corso di validità e valida per l’espatrio.

|| Prezzo include

Il viaggio in pullman GT
la sistemazione in hotel 4 stelle in camere doppie con servizi privati
il trattamento di mezza pensione in hotel inclusa acqua ai pasti
pranzi in ristorante come da programma
visite come da progra

|| Prezzo non include

I pranzi non indicati nel programma
la tassa di soggiorno se dovuta
le bevande
le mance
gli extra in genere
tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende"

Cataloghi Sfogliabili

Autunno/Inverno 2018/19

Primavera 2019

Senior 2018/19

Turismo Scolastico 2018/19

0383 212624

Telefono

339 3000386

Whatsapp

0383 46801

Fax

info@happyworldviaggi.com

E-Mail