Nuovo Easy London Visualizza ingrandito

Easy London

Prezzo per persona: 645,00 €

P19034

Nuovo prodotto

Londra in 3 giorni.
Un tour nella bella città brittanica

Maggiori dettagli

Data partenza 10/05/2019
Data ritorno 12/05/2019
Punto di partenza Voghera, Broni/Stradella, Castel San Giovanni, Piacenza
Quota di partecipazione 645
Tasse aeroportuali 65
Supplemento singola 150
Trattamento Mezza pensione
Nazione Regno Unito
Regione Inghilterra
Destinazione Londra
Minimo di partecipanti 25
10 MAGGIO
CITTA’ DI PARTENZA / MILANO / LONDRA
Ritrovo dei partecipanti a Voghera, Broni / Stradella, Castelsangiovanni, Piacenza, e trasferimento all’aeroporto di Milano. Disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza per Londra. Arrivo ed incontro con il bus e la guida. Giornata dedicata alla visita guidata della città: visita alla Tower of London, l’antica fortezza della città dove sono custoditi i preziosi Gioielli della Regina e dove potrete ammirare uno degli emblemi di Londra, il Tower Bridge, il notissimo ponte levatoio con due torri sul fiume Tamigi, simbolo della città. Continuazione con la St. Paul’s Cathedral, la cattedrale dove si svolgono le più importanti cerimonie religiose Reali, poi passando attraverso la City, il quartiere economico-finanziario, si raggiungerà Trafalgar Square, dove si trova la National Gallery, immensa galleria d’arte che racchiude opere dei più famosi artisti europei. Pranzo libero in corso di escursione. Cena e pernottamento in Hotel.

11 MAGGIO
LONDRA
Prima colazione in Hotel, incontro con la guida e partenza a piedi o con i mezzi pubblici alla volta di Westminster, dove potrete ammirare l’Houses of Parliament, sede del Parlamento inglese, con il famoso Big Ben, la torre dell’orologio e Westminster Abbey, l’abbazia dove sono stati incoronati tutti i re inglesi. Vedrete inoltre la famosa London Eye – la ruota panoramica innalzata in onore dell’anno 2000. Proseguirete poi per Whitehall, per vedere il numero 10 di Downing Street, (residenza ufficiale del primo ministro inglese) ed arriverete alla House of Guards, sede delle guardie a cavallo della regina. Passeggiata fino a Buckingham Palace, residenza ufficiale della famiglia reale inglese. Tempo libero per il pranzo. Nel pomeriggio visita del quartiere di Covent Garden, possibilità di visitare il British Museum, il Museo di Madame Tussaud’s, oppure di raggiungere Knightsbridge, per visitare “Harrods”, il più famoso “grande magazzino “ europeo, da vedere anche solo per l’architettura particolare e la disposizione delle merci. Cena e pernottamento in hotel.

12 MAGGIO
LONDRA / MILANO / CITTA’ DI PARTENZA
Prima colazione in Hotel. Partenza a piedi o con mezzi pubblici per Piccadilly Circus, fulcro vitale della città, per ammirare la statua dell’Eros, proseguimento a piedi per Regent Street passando per Carnaby Street fino a raggiungere Oxford Street, dove potrete sbizzarrirvi nello shopping! Tempo libero per il pranzo. Nel pomeriggio, passeggiata a Hyde Park, uno dei più grandi della città, quindi trasferimento con bus privato in aeroporto, disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza per l’Italia. All’arrivo, trasferimento in bus alla propria città di partenza.

Documenti richiesti: passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio.

|| Prezzo include

Trasferimento in bus privato dalla Vostra città all’aeroporto
Viaggio aereo con volo di linea inclusa la franchigia bagaglio di kg 20 a persona
trasferimenti a Londra da e per l’aeroporto in bus privato
sistemazione a Lond

|| Prezzo non include

Le tasse aeroportuali (indicate a parte)
le bevande ai pasti
i trasporti con mezzi pubblici a Londra
gli ingressi a mostre e musei
gli extra a carattere personale
quanto non espressamente indicato alla voce “La quota com

Cataloghi Sfogliabili

Primavera 2019

Senior 2018/19

Senior Estate 2019

Turismo Scolastico 2018/19

0383 212624

Telefono

339 3000386

Whatsapp

0383 46801

Fax

info@happyworldviaggi.com

E-Mail