LONDRA                 STONEHENGE e BATH Visualizza ingrandito

LONDRA , BATH e STONEHENGE

E24008

Nuovo prodotto

LONDRA, STONEHENGE e BATH

Maggiori dettagli

Data partenza 07/06/2024
Data ritorno 10/06/2024
Quota di partecipazione 990,00
Supplemento singola 360
Servizi inclusi il trasferimento da e per Linate, volo di linea a/r, tasse aeroportuali, bagaglio a mano e in stiva, hotel 3 stelle sup, mezza pensione, escursioni con bus privato, guida parlante italiano, assicurazione sanitaria e annullamento, accompagnatore

1° giorno – 7 GIUGNO 2024: CITTA’ DI PARTENZA / MILANO LINATE / LONDRA: Trasferimento all'aeroporto di Milano Linate. Disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza per Londra con volo diretto. All'arrivo, incontro con il bus e la guida e giornata dedicata alla visita della città, incominciando dalla Tower of London, l’antica fortezza dove sono custoditi i preziosi Gioielli della Regina. Qui potrete ammirare uno degli emblemi di Londra, il Tower Bridge, il notissimo ponte levatoio con due torri sul fiume Tamigi, simbolo della città. Continuazione con la St. Paul’s Cathedral, la cattedrale dove si svolgono le più importanti cerimonie religiose Reali, poi passando attraverso la City, il quartiere economico-finanziario, si raggiungerà Trafalgar Square, dove si trova la National Gallery (ingresso gratuito), immensa galleria d’arte che racchiude opere dei più famosi artisti europei. Pranzo libero in corso d'escursione. Trasferimento in hotel, cena e pernottamento.

2° giorno – 8 GIUGNO 2024: LONDRA: Prima colazione “English Breakfast” in Hotel, incontro con la guida e partenza a piedi e con mezzi pubblici alla volta di Westminster, dove vedrete l’House of Parliement, sede del Parlamento inglese, con il famoso Big Ben, la torre dell’orologio e Westminster Abbey, l’abbazia dove sono stati incoronati tutti i re inglesi. Vedrete inoltre la famosa London Eye – la ruota panoramica innalzata in onore dell’anno 2000. Proseguirete poi per Whitehall, per vedere il NR. 10 di Downing Street, (residenza ufficiale del primo ministro inglese) ed arriverete alla House of Guards, sede delle guardie a cavallo della regina. Passeggiata fino a Buckingham Palace, residenza ufficiale della famiglia reale inglese. Tempo libero per il pranzo. Nel pomeriggio visita del quartiere di Covent Garden, possibilità di visitare il British Museum (ingresso gratuito), il Museo di Madame Tussaud’s, oppure di raggiungere Knightsbridge, per visitare il più famoso grande magazzino europeo, proprietà della famiglia di Al Fayet “Harrods”, da vedere anche solo per l'architettura particolare. Cena e pernottamento in hotel.

3° giorno – 9 GIUGNO 2024: BATH / STONEHENGE: Prima colazione “English Breakfast” in Hotel. Partenza in bus privato per la città di Bath, situata nella contea del Somerset. La particolarità di questa località è rappresentata dal fatto che vanta le sole terme naturali di tutta la Gran Bretagna, costruite dai Romani intorno al 43 Avanti Cristo ma secondo alcune ipotesi è possibile che già i Celti, in precedenza, avessero realizzati dei bagni termali, edificando non lontano un santuario destinato a onorare il dio Sole. Al termine della visita, proseguimento per Stonehenge: il più famoso e fotografato complesso megalitico preistorico, risalente alla prima Età del Ferro e dedicato al culto solare. Rientro in hotel per la cena e il pernottamento.

4° giorno – 10 GIUGNO 2024: LONDRA / MILANO LINATE / CITTA’ DI PARTENZA: Prima colazione “English Breakfast” in Hotel. Partenza a piedi o con mezzi pubblici per Piccadilly Circus, fulcro vitale della città, per ammirare la statua dell’Eros, proseguimento a piedi per Regent Street passando per Carnaby Street fino a raggiungere Oxford Street, il paradiso dello shopping! Tempo libero per il pranzo. Nel pomeriggio,passeggiata a Hyde Park, uno dei più grandi della città, quindi trasferimento con bus privato in aeroporto, disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza per l’Italia con volo diretto. All’arrivo, trasferimento in bus alla propria città di partenza.

DOCUMENTI: PASSAPORTO IN CORSO DI VALIDITA'

|| Prezzo include

il trasferimento da e per l'aeroporto di partenza
volo di linea a/r
tasse aeroportuali
bagaglio a mano e in stiva
hotel 3 stelle sup
mezza pensione
visite ed escursioni con bus privato
guida parlante italiano
assicurazione sanitaria
assicurazione annullamento
nostro accompagnatore

|| Prezzo non include

pranzi
bevande
ingressi
tassa di soggiorno
mance
tasse di soggiorno
extra in genere

Cataloghi Sfogliabili

VIAGGIARE SENZA CONFINI
2024

VACANZE SENIOR
Estate 2024

Turismo Scolastico
ultima edizione uscita

0383 212624

Telefono

339 3000386

Whatsapp

0383 46801

Fax

info@happyworldviaggi.com

E-Mail